Valentino Rossi, disparità di trattamento e nasce la polemica – Scopri cosa è successo

Valentino Rossi è il pilota di moto mondiale più amato e seguito al mondo, le avventure del Dottor Rossi appassionano da anni fans e followers.
Soltanto questo weekend, dopo più di tre settimane di stop, Valentino Rossi è potuto tornare in pista, ciò a causa del fatto in data 15 ottobre è stato trovato positivo al Covid-19.

Arrivano ora dalla Spagna voci secondo le quali Valentino Rossi sarebbe entrato nel paddock in moto irregolare. Secondo indiscrezioni spagnole il nostro pilota non avrebbe rispettato il protocollo per l’ingresso nel paddock di personale appena guarito da coronavirus.
A sollevare tale polemica è la testata giornalistica spagnola “Motopro1”, che evidenza che Valentino abbia fatto ingresso nel paddock senza aver ricevuto l’ok sull’app che Dorna utilizza per monitorare gli ingressi di piloti e staff tecnico, nel paddock MotoGP. Inoltre il giornale evidenzia che in tal modo si sarebbero verificate delle disparità di trattamento nei confronti di Iker Leucona, in isolamento negativo, ma con fratelli positivi,  od anche verso metà staff di Vinales.
Tutto ciò getta parecchie ombre sull’intera vicenda ed insinua il dubbio che ci siano dei favoreggiamenti per Valentino Rossi.
Guarda la foto dello staff a Valencia qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It was great to go back to doing what I like the most @yamahamotogp

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *