Luca Argentero stasera il penultimo episodio di Doc – Anticipazioni 12 novembre

Luca Argentero è il protagonista delle serie tv per la Rai “Doc – Nelle tue mani”, la serie è un medical drama ispirato ad una storia vera. Nella serie Argentero interpreta Andrea Fanti che a causa di una parziale amnesia vede la sua vita completamente stravolta.
Stasera Rai 1 trasmetterà il penultimo episodio della serie tv che ha già in cantiere la seconda stagione, grazie ai grandissimi consensi ottenuti da questa prima stagione.

La puntata di giovedì 12 Novembre si intitola “Veleni” e vede Andrea Fanti in grande difficoltà e nell’occhio del ciclone in quanto si trova a doversi difendere dall’accusa mossagli da un ex specializzando che lo incolpa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. La difficoltà di Andrea sta nel fatto che a causa dell’amnesia non ha strumenti per difendersi, cerca allora supporto nelle persone che potrebbero essere a conoscenza dei fatti. Andrea è molto destabilizzato e vulnerabile per gli eventi che stanno caratterizzando la sua vita e cerca di fare chiarezza appunto con l’aiuto di altri.
Lorenzo nel frattempo si scontra con la burocrazia del SSN per far inserire Chiara nella lista trapianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Stai dicendo che stasera c’è la penultima puntata??? Stai scherzando?” Oppure scrivi tu la battuta… @docnelletuemani #docnelletuemani

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *