Valentino Rossi: “Non mi sento bene” – scopri cosa è successo

Valentino Rossi è sicuramente il pilota di motociclismo italiano più amato al mondo. Valentino è apprezzato dal pubblico per la sua simpatia, ma anche per la sua personalità oltre che per il suo enorme talento.
Il Dottor Rossi si è laureato 9 volte campione del mondo, però sfortunatamente nell’ultimo periodo non sta vivendo un periodo brillante in sella alla sua Yamaha. Dopo 3 cadute consecutive Rossi è stato trovato positivo al Covid e dopo essere tornato, in seguito alla negatività, è nuovamente caduto.
Oggi il Dottor Rossi ha dichiarato che non si sente bene sulla moto. Ecco le sue parole: “La mia posizione è piuttosto brutta perché sono indietro, ma siamo tutti lì. Siamo molto vicini. Mi trovo a sette decimi dalla vetta. Non mi sento molto bene sulla moto ho un po’ troppo movimento in entrata, quindi non riesco a portare abbastanza velocità, ma è solo il primo giorno. Per domani dovremo provare qualcos’altro e speriamo di essere più competitivi, perché nelle PL3 sarà fondamentale rimanere nella top 10″.

Valentino Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *