Luca Argentero il sex symbol in bianco e nero che non ti aspetti – FOTO

Luca Argentero è un attore italiano molto affermato, nasce il 12 Aprile 1978 a Torino sotto il segno dell’ Ariete. La sua carriera nasce dall’ esperienza al reality show del Grande Fratello nel 2003, dopo quell’ esperienza in cui era spiato 24 ore su 24, è riuscito a tenere la sua vita privata abbastanza lontana dai riflettori e dai clamori mediatici. Argentero, anche se aveva raggiunto la popolarità, nel 2004 completa i suoi studi all’ Università degli Studi di Torino e consegue la laurea in Economia e Commercio.
Luca Argentero ha colpito il pubblico per essere un ragazzo semplice e spontaneo, che ha saputo tenere i piedi ben saldi a terra nonostante il grande successo che lo ha travolto.
Ad oggi Argentero è un uomo molto affascinante e piacente che ottiene numerosi consensi sia per la sua bellezza ed il suo fascino che per i suoi modi da galantuomo. Le speranze delle sua fans sono però vane perché il bell’ attore è legatissimo alla sua compagna Cristina Marino.
Argentero spesso comunica con i suoi followers dal suo profilo Instagram dove ha postato una foto da vero sex symbol che ha ottenuto numerosi consensi.
Guarda la foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *