Balotelli si ripropone per la serie A: ecco gli aggiornamenti del calciomercato

Continua a resta nel dubbio il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante 30enne, svincolato dopo la breve e deludente avventura al Brescia retrocesso poi in Serie B, è a caccia di una nuova sfida. In tal senso, l’ex bomber di Inter e Milan si è proposto ad un club di Serie A: lo scenario.

Non è ancora chiaro quale possa essere il destino dello svincolato di lusso, Mario Balotelli. L’ex attaccante del Brescia, per il quale si è parlato anche di un approdo nel calcio egiziano, si sarebbe proposto alla Fiorentina. Il club di Commisso è intrigato dall’acquisto di ‘Super Mario’, a zero, ma deve fare i conti con la sovrabbondanza in attacco.

Da Vlahovic a Cutrone, c’è da sfoltire prima di poter eventualmente accogliere Balotelli. All’attaccante classe ’90 aveva pensato anche il Bologna, mentre l’MLS e gli Emirati sono rimaste, per il momento alla finestra. Situazione in divenire, il club gigliato può scommettere su Balotelli nell’immediato: Prandelli ci pensa, ‘Super Mario’ può tornare protagonista in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *