Demet Ozdemir virale e scatenata, video da 2,5 milioni di visualizzazioni – scopri qui

Demet Ozdemir è un’ attrice turca molto nota e popolare, è una ragazza che piace perché è semplice, raffinata e bellissima.
Demet ha una grandissima passione che è la danza, infatti ha più volte dichiarato di aver studiato danza sin da quando era una bambina e nonostante ora sia un’ attrice molto affermata non rinuncia a ballare. La Ozdemir è difatti considerata una ballerina professionista, ed in Turchia è arrivata a essere parte del corpo di ballo dei più importanti cantanti turchi.
La bellissima Demet può vantare un seguito social molto alto, può contare più di 11 milioni di followers sul suo profili Instragam. Proprio attraverso i canali social la Ozdemir mostra le sue doti da ballerina e conquista sempre il suo pubblico. Ad ogni modo Demet è un’ artista molto versatile e completa, in quanto tra le sue doti figura anche il canto.
Sul suo profilo Instagram la bella attrice turca ha postato un video dove si scatena nella danza ed in poco tempo è diventato virale ottenendo più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Guarda il video qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *