I segni che più fedeli ai propri amici: ecco quali sono

0
279
Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020

La vita ci porta a volte a dover mettere in secondo piano alcuni punti molto importanti della nostra vita, e può succedere di dover scegliere di “mettere da parte” alcuni amici, magari per cause di forza maggiore o per dare priorità a qualche altra cosa. Per alcune persone il supporto e la parola data ad un amico tuttavia non si può minimamente scalfire, solitamente sono coloro che mettono al primo piano dei particolari valori: ecco i segni più fedeli in assoluto.

Sagittario

Amano molto dialogare ma solitamente il Sagittario è anche molto selettivo, ma al contempo è solito considerare questa ristretta cerchia di amici alla stregua della propria famiglia. Molto spesso queste amicizie sono di lunga data e vengono preservate con estrema cura.

Acquario

Un segno che può riscontrare qualche difficoltà nelle relazioni amorose, ha imparato invece come comportarsi con gli amici: anche lui non è il più mondano dei profili, ma tiene molto alle persone che gli sono state più vicino, al punto da essere sempre disponibile in caso di bisogno, per loro.

Cancro

Un Cancro non tradirà mai un amico, ne lo farà sentire ignorato o trattato con sufficienza: l’amicizia è un valore molto importante e prezioso e per mantenerlo il Cancro è disposto a fare i cosiddetti “salti mortali”, mettendosi sempre a disposizione per chi veramente considera degno di rispetto, al punto che può anche mettere momentaneamente in secondo piano il/la partner.

Toro

I Toro hanno un forte senso della famiglia e quindi anche delle amicizie, che non tradirebbero mai: anche il lavoro e la vita sentimentale non hanno maggiore priorità nella loro vita. Il rovescio della medaglia è che tendono ad avere aspettative molto alte nei confronti delle proprie amicizie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here