Luca Argentero: la figlia è una ballerina provetta – FOTO all’interno

0
101

Luca Argentero è un attore italiano molto apprezzato dal pubblico, e pertanto molto seguito sia nelle sue apparizioni televisive che sui suoi profili social.
Argentero ha tutto il fascino del sex symbol e da quando ha superato i quarant’ anni quel fascino brizzolato ne ha accentuato la bellezza. Nella sua prima apparizione televisiva ricordiamo un Luca pieno di capelli ricci nella casa più spiata d’ Italia e nonostante siano passati quasi venti anni la sua bellezza non è mutata.
Da pochi mesi Luca Argentero è diventato per la prima volta papà: da subito si è dichiarato innamoratissimo della figlia Nina. La compagna del bell’ attore è Cristina Marino, che ha 13 anni meno di lui, la coppia è molto affiatati e sembrano innamoratissimi. Entrambi i genitori hanno letteralmente perso la testa per la loro piccola Nina, che stamattina si è dilettata in ballo, tanto da sembrare veramente un provetta ballerina. Argentero è anche una persona molto spiritosa ed ha messo come sottofondo una bela “Polka”.
Guarda la foto qui sotto:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here