Stefano De Martino, ironia social contro di lui? – scopri cosa è successo FOTO

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore italiano che piace molto al pubblico. Stefano nasce a Torre Annunziata il 3 Ottobre 1989, sin da bambino è un grande appassionato di danza, infatti i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li muove ad Amici nel 2009. Riesce in questa edizione a vincere tra i ballerini, e viene eliminato alle semifinali. Nell’ anno successivo fa ritorno ad Amici, ma stavolta nei panni di ballerino professionista, diventa poi presentatore del daytime di Amici. La sua carriera è un crescendo e gli regala grandi soddisfazioni, prima entra nel cast di Selfie – Le cose cambiano con a timone Simona Ventura, poi diventa l’ inviato dall’ Honduras per l’ Isola dei Famosi e dal 2019 conduce Made in Sud su Rai Due.

Il bel De Martino è famoso anche per la sua vita privata, che lo vede dapprima accanto ad Emma Marrone e poi si sposa con la showgirl argentina Belen Rodriguez.
Oggi il profilo Instagram di Stefano mostra qualche stranezza: nella didascalia è riportato: “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex.”

Cosa sarà successo? Speriamo che De Martino chiarisca quanto accaduto.
Guarda la foto qui sotto:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *