Demet Ozdemir che schianto e che sguardo sexy – Foto all’interno

Demet Ozdemir nasce a Izmit, in Turchia, il 26 Febbraio 1992. La sua bellezza è anche frutto di origini multietniche in quanto la nonna è originaria della Bulgaria, Demet  è la più piccola di tre figli. All’età di 7 anni, e dopo il divorzio dei suoi genitori, la bella Ozdemir si trasferisce ad Istanbul con la mamma ed i fratelli. Successivamente il fratello si trasferisce con la nonna in Germania.
La carriera di Demet Ozdemir inizia con la danza, difatti è una ballerina professionista, balla per la famosa cantante turca Bengu e poi fa parte del corpo di ballo del gruppo musicale Efes Kizlari.  Nel 2013 inizia la sua carriera da attrice, interpretando numerosi ruoli in serie televisive, ma il successo travolgente arriva nel 2018 grazie al ruolo di Sanem Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno.
Demet Ozdemir è una ragazza bellissima, che nella sua semplicità mostra una grandissima sensualità. Oggi l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bianco in nero dove si mostra un vero schianto ed ha uno sguardo molto sexy.
Guarda la foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *