L’ex moglie di Gigi Buffon ancora positiva asintomatica al Coronavirus – Ecco gli aggiornamenti

Alena Seredova, modella e showgirl, ha comunicato ai suoi fan su Instagram di essere positiva al coronavirus. La ex moglie di Gianluigi Buffon ha fatto sapere di essere sintomatica ed è isolata in casa. I suoi follower non hanno esitato a farle sentire affetto e sostegno.

Con un messaggio ai suoi follower è stata la stessa donna a comunicare ai suoi fan di essere stata contagiata: “Sono a casa, isolata, a Torino e spero che tutto questo passi presto”, ha scritto la modella sul suo profilo Instagram. Insieme al post Alena Seredova ha pubblicato una sua foto in cui appare struccata e senza filtri, con il volto provato dalla Covid-19. L’attrice infatti presenta alcuni sintomi della malattia e ha fatto sapere ai suoi fan di essere preoccupata per se stessa e per tutti coloro che stanno vivendo un momento simile al suo. L’affetto della gente che segue la modella si è manifestato immediatamente con centinaia di commenti.

Numerosi fan di Alena Seredova hanno scritto alla ex compagna di Gianluigi Buffon, facendole coraggio. Molti hanno condiviso la propria esperienza con la loro beniamina, raccontando, per esempio, di avere un parente che si trova nella stessa spiacevole situazione. Alena Seredova ha ricambiato l’affetto, rispondendo personalmente a molti dei messaggi ricevuti con un quadrifoglio come simbolo portafortuna. La donna, madre di tre figli, ha espresso la sua solidarietà nei confronti di chi combatte ogni giorno contro questo virus e ha ringraziato tutti i follower che le hanno fatto sentire la propria vicinanza in un momento così delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *