Fabrizio Corona spara a zero su Gianluca Vacchi e Flavio Briatore: ecco cosa è successo

Tutti conoscono Fabrizio Corona ed il suo essere senza peli sulla lingua. In questo ultimo anno l’ex re dei paparazzi ha tenuto un profilo più basso del solito, ma quando viene chiamato in causa non si limita a commenti di circostanza. Corona è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena. Occasione in cui ha presentato il suo libro appena uscito nelle librerie.

Il conduttore gli ha chiesto se ritenesse di aver inventato due personaggi come Flavio Briatore e Gianluca Vacchi. Domanda a cui ha risposto, come sempre, con grande franchezza: “Se li ho inventati io? Non posso aver inventato personaggi che rappresentano dei punti che secondo me non devono essere seguiti o copiati. Sono il nulla assoluto”.

Successivamente Fabrizio si concentra sulla figura di Briatore e si rivolge direttamente a Giletti dicendo: “A me spiace quando inviti Briatore a dire la sua nelle questioni politiche. Parla di economia e non paga le tasse in Italia. Se lo avessi fatto io avrei preso 50 anni di galera”. Continuando la propria invettiva contro l’imprenditore, Fabrizio Corona aggiunge: “Briatore è un uomo che, non per meriti ma per rapporti personali, prima con Luciano Benetton poi in una Italia in cui prosperava il denaro, è arrivato a ricoprire ruoli di potere. Con le top model faceva scelte di marketing, non è mai stato fidanzato con Naomi Campbell o Heidi Klum”. Poi Fabrizio conclude il discorso dicendo: “Non dico altro altrimenti prendo 500 querele”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *