Luca Argentero, domani grande finale di stagione – Scopri le anticipazioni qui

Luca Argentero nasce a Torino il 12 Aprile 1978. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2003 con la partecipazione al reality show del Grande Fratello. Luca Argentero ad oggi è un attore molto affermato e stimato che ha interpretato ruoli grande rilievo sia per il cinema italiano che per la televisione. Attualmente il bell’attore è il protagonista della fortunatissima serei per la Rai “DOC – Nelle tue mani”, che ha riscosso uno strepitoso successo ed infatti gli sceneggiatori sono già al lavoro per la seconda stagione.
Domani sera, 19 Novembre, in prima serata su Rai Uno andrà in onda l’attesissimo ultimo episodio della serie. Vediamo le anticipazioni.
Le condizioni di Agnese peggiorano drasticamente, nel mentre Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di capire qual è la malattia di cui soffre. Andrea si trova ad affrontare un grande problema: a causa delle accuse che gli sono state mosse, riguardo il suo coinvolgimento nella falsificazione dei documenti di un farmaco sperimentale. Il rischio che corre Andrea è quello di essere allontanato dall’ospedale.  La difficoltà di Andrea sta nel fatto che avendo perso la memoria non sa come dimostrare la sua innocenza. Ci riuscirà?
Non ci resta che aspettare domani per non perdere l’ultimo episodio di questo medical drama che ha tenuto tutti col fiato sospeso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *