Una nuova offerta per Mario Balotelli: ecco da chi

Mario Balotelli, svincolato dal Brescia, è ancora senza contratto. Per adesso si sta allenando con una società di Serie D (il Franciacorta) ma è alla ricerca dell’ennesima buona occasione da sfruttare. Dopo i no dall’Italia e dalla Turchia c’è una società che sembra disposta a scommettere su di lui per conquistare la salvezza.

La cosa peggiore di Mario Balotelli non sono state le “balotellate”, le bravate del ragazzo discolo e impenitente che promette di mettere la testa a posto e mai lo fa. La cosa più triste è il modo in cui s’è buttato via, nonostante avesse i mezzi tecnici per diventare un calciatore veramente forte, importante, quel 9 che la Nazionale non ha più da tempo. La cosa peggiore che gli poteva capitare è essere trattato come gli è successo a Brescia, l’ultima esperienza in Serie A prima della rottura con la società. Il presidente, Cellino, decide di puntare su di lui per assicurare alla squadra i gol necessari a raggiungere la salvezza poi arriva la pandemia a scompaginare ogni cosa, rendendo l’ex punta di Milan, Inter, Manchester City e Liverpool superfluo, inutile, un peso sullo stomaco di cui liberarsi.

L’ultima indiscrezione sul suo futuro arriva dall’Inghilterra e accosta ‘Super Mario‘ al Barnsley, società del South Yorkshire che milita in Championship. I tabloid fanno sapere che un contatto con il suo agente, Mino Raiola, ci sarebbe già stato. Cosa accadrà lo si scoprirà solo nei prossimi giorni. Ingaggiare l’attaccante italiano per pochi mesi comporterebbe spese contenute – è svincolato e può essere a prezzo di costo – e permetterebbe al club di giocarsi il tutto per tutto in chiave salvezza (attualmente è 16° in classifica). Per Balotelli sarebbe l’ennesima, buona occasione per non buttarsi via. Non adesso, non ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *