Andrea Pirlo che tocco magico – VIDEO all’interno

Andrea Pirlo è l’attuale allenatore della squadra di calcio della Juventus. Andrea Pirlo è grande uomo di calcio, che ha passato tutta la sua vita a dare calci ad un pallone. È stato soprannominato da molti Il Maestro per la sua maestria soprattutto nel tirare le punizioni che lo ha reso uno dei più grandi calciatori italiani di sempre.
Ad oggi Andrea Pirlo ha fatto del calcio la sua vita e si trova ad affrontare la prima sfida su una panchina importante e si spera possa rendere al meglio. È allo stesso tempo un uomo molto apprezzato anche per la sua persona, sempre pacato e distinto. Andrea Pirlo sul suo profilo Instagram può vantare più di 9 milioni di followers ed è anche stato scelto come testimonial da Motorola, che lo scelgo per la sua eleganza e professionalità.

Il famoso allenatore e calciatore spesso pubblica parti della sua vita sui suoi canali social proprio per interagire con il pubblico che lo stima e lo ama, ottiene sempre numerosi consensi.
Oggi Andrea Pirlo ha postato sul suo profilo Instagram un video dove mostra le sue doti, e quando Pirlo tira calci ad un pallone incanta tutti, mostrandosi alle prese con un pallone da calcio. Il video è un invito per tutti a mostrare quello in cui si è unici.
Guarda il video qui sotto:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *