Mariano Di Vaio accerchiato e bloccato- scopri cosa è successo

Mariano Di Vaio è un modello, influencer ed imprenditore italiano molto apprezzato dal pubblico. Mariano Di Vaio ha raggiunto un grandissimo successo anche con la sua linea di abbigliamento creata con il suo brand NoHow con la collaborazione della moglie Eleonora Brunacci.

Di Vaio nei giorni scorsi si è allontanato dalla sua splendida famiglia per motivi lavorativi, difatti si è trasferito in Puglia per dedicarsi alle riprese di un film che prossimamente sarà in tutte le sale cinematografiche. Nei giorni trascorsi lontani Mariano ha fortemente subito la mancanza della sua famiglia. Eleonora e Mariano si sono sposati a fine settembre del 2015 e subito hanno allargato la famiglia, ad oggi hanno infatti tre splendidi bambini ed i followers gli chiedono spesso quando annunceranno il prossimo baby Di Vaio.

Nella giornata di ieri il bel modello ha potuto finalmente fare ritorno a casa e ricongiungersi con la sua splendida famiglia. Dal profilo Instagram della moglie possiamo vedere come i bambini, appena rientrato il papà, lo hanno accerchiato e bloccato per riempirlo di baci ed abbracci. Si vede un Mariano emozionato e contento di poter riabbracciare i suoi cuccioli. Grande amore nella famiglia Di Vaio!

Guarda un frammento qui sotto:

Mariano di vaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *