Andrea Pirlo partnership per tutto l’anno – scopri cosa è successo

Andrea Pirlo è l’attuale allenatore della squadra di calcio della Juventus, è un grande uomo di calcio che ha collezionato molti successi come calciatore.
Andrea Pirlo è un uomo che si distingue per una certa classe ed eleganza, suo tratto distintivo in campo era infatti la maestria. Andrea ha sempre avuto un grande talento per i calci di punizione ed è stato il re de centrocampo, per le sue doti è stato soprannominato il Maestro.

Nell’ ottobre di quest’anno Motorola ha annunciato una partnership con Andrea Pirlo per tutto l’ anno. L’ allenatore è molto entusiasta di tale collaborazione. È stata lanciata ieri una nuova campagna #MyCoolMove. Il video racconta in maniera emozionale i valori e l’eccellenza di Andrea Pirlo. La precisione unica nell’aprire il gioco, l’eleganza in ogni dettaglio, la perfezione, la capacità di vedere anche quello che non si vede, la dote di rendere unico ogni gesto. Il #MyCoolMove di Andrea Pirlo, maestro dall’espressione impenetrabile, è il movimento iconico del suo calcio di punizione: il tiro noto come ‘la maledetta’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *