Demet Ozdemir sexy come noi mai! FOTO all’interno

Demet Ozdemir bella e sexy - Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti

Demet Ozdemir nasce ad Izmit il 26 Febbraio 1992 sotto il segno dei Pesci. Demet in tenera età si trasferisce ad Istanbul con la mamma ed i fratelli dopo la separazione dei genitori.
La bellissima Ozdemir muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la danza, è difatti considerata una ballerina professionista. Il successo di Demet è però esploso nel 2018 con Erkenci Kus, nome turco della serie tv più nota come Daydreamer – Le ali del sogno. In questa popolare serie Demet Ozdemir interpreta il ruolo di Sanem Aydin, una ragazza di quartiere, che inizia a lavorare per un’importante agenzia pubblicitaria. Da questo momento la sua vita viene stravolta perché inizia una storia d’amore con il suo capo Can Divit, una storia tanto bella e romantica quanto struggente e tortuosa.
Grazie a questo ruolo nel 2019 Demet si aggiudica il premio in Turchia come miglior attrice emergente. Da allora il successo fa da padrone nella sua vita, ed è anche una star dei social media con più di 11 milioni di followers.

Demet oltre ad essere  una ragazza bellissima è anche molto sexy e sensuale è spesso mostra queste sue doti su Instagram. Guarda come si mostra sul suo profilo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)