Demet Ozdemir sexy come noi mai! FOTO all’interno

Demet Ozdemir nasce ad Izmit il 26 Febbraio 1992 sotto il segno dei Pesci. Demet in tenera età si trasferisce ad Istanbul con la mamma ed i fratelli dopo la separazione dei genitori.
La bellissima Ozdemir muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la danza, è difatti considerata una ballerina professionista. Il successo di Demet è però esploso nel 2018 con Erkenci Kus, nome turco della serie tv più nota come Daydreamer – Le ali del sogno. In questa popolare serie Demet Ozdemir interpreta il ruolo di Sanem Aydin, una ragazza di quartiere, che inizia a lavorare per un’importante agenzia pubblicitaria. Da questo momento la sua vita viene stravolta perché inizia una storia d’amore con il suo capo Can Divit, una storia tanto bella e romantica quanto struggente e tortuosa.
Grazie a questo ruolo nel 2019 Demet si aggiudica il premio in Turchia come miglior attrice emergente. Da allora il successo fa da padrone nella sua vita, ed è anche una star dei social media con più di 11 milioni di followers.
Demet oltre ad essere una ragazza bellissima è anche molto sexy e sensuale è spesso mostra queste sue doti su Instagram. Guarda come si mostra sul suo profilo.
Visualizza questo post su Instagram