Mariano Di Vaio nel suo posto felice – FOTO all’interno

Mariano Di Vaio è un modello, influencer ed imprenditore italiano molto noto ed apprezzato dal pubblico. Quel che colpisce del bel Di Vaio è sicuramente la bellezza, ma lasciate ogni speranza è sposato ed innamoratissimo della moglie Eleonora Brunacci.
Il bel modello appena compiuto 18 anni decide di voler far nuove esperienze e così si trasferisce dapprima a Londra e poi negli Stati Uniti. Ben presto si rende conto che la sua Umbria gli manca terribilmente e fa così ritorno nella sua terra natale. Ora è proprio in Umbria che il bel Di Vaio sta costruendo la sua fortuna con la sua azienda. inoltre l’ imprenditore punta su un target molto giovane, infatti anche i suoi dipendenti sono under 30.

Mariano Di Vaio ha una grande passione, che è quella del golf. Ritiene che questo sia uno sport molto romantico e fatto di dettagli, è nei piccoli dettagli che si trova la differenza nel golf. Ha postato una foto sul suo profilo Instagram, ove conta più di 6 milioni di followers, in un spazio aperto della campagna umbra con l’attrezzatura da golf. Di Vaio riconosce in questo posto il suo posto felice, in grado di dargli serenità e senso di libertà.
Guarda la foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *