Valentino Rossi come in un incubo – scopri cosa è successo

Valentino Rossi è il pilota di motociclismo italiano più amato e stimato al mondo. Il Dottor Rossi si è laureato campione del mondo di motomondiale per ben 9 volte, riuscendo ad ottenere così ad ottenere una fama stellare.
La vita di Valentino si contraddistingue per essere stata sempre su due ruote, infatti sale già dalla più tenera età in sella grazie al padre Graziano, ex pilota che asseconda questa passione del figlio. Rossi ha anche fondato una Accademy la VR46 SKY che si occupa di scoprire nuovi talenti ed immetterli nel mondo delle moto, quindi la vita di Vale sarà sempre circondata dalle due ruote.

Oggi Valentino si trova in Portogallo per l’ultima sua gara in sella ad una Yamaha, ma si è prospettata una giornata da incubo. Nelle prove del mattino Rossi si è classificato ventesimo, ma nel pomeriggio purtroppo si è peggiorato realizzando il ventunesimo tempo e collezionando anche una triste caduta. I presupposti non sono dei migliori per affrontare questo weekend di moto, ma speriamo sempre che il nostro Vale possa cacciare il coniglio dal cilindro e regalarci stupende emozioni.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *