Demet Ozdemir sensuale in coppia – VIDEO

Demet Ozdemir è una tra le attrici turche più nota ed amata dal pubblico. Il suo successo televisivo esplode grazie alla serie Erkenci Kus, venduta in Europa con il nome di Daydreamer – Le ali del sogno. Nella serie rivelazione Demet interpreta la bella e dolce Sanem Aydin che inizia una storia d’amore con il suo capo Can Divit, la storia tanto romantica quanto travagliata e ricca di equivoci e di grandi sorprese.

Demet Ozdemir ha una grande passione che è la danza, è infatti anche una ballerina professionista. Ha ballato per cantano e gruppi turchi riscuotendo grande successo. Demet è quindi una ragazza molto eclettica e ricca di talento. Spazia tra danza e recitazione ottenendo grande successo e grandi consensi.
La bella attrice cerca sempre di comunicare con i suoi followers, ha infatti più di 11 milioni di seguaci, e pubblica spesso frame della sua vita sui suoi canali social. La Ozdemir ha postato sul suo profilo Instagram un video dove mostra tutta la sua sensualità in una coreografia di coppia.
Guarda il video qui:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *