Luca Argentero nel vecchio Ovest – Foto all’interno

Luca Argentero è un attore italiano molto apprezzato dal pubblico. La sua carriera parte dall’ esperienza al realty show del Grande Fratello nel 2003, poi la sua carriera ha fatto il botto. Ha iniziato con numerose ospitate nel salotti più importanti della televisione italiana, per poi cimentarsi nella recitazione. Il suo debutto da attore parte con la serie tv per Mediaset Carabinieri, fortunata serie che è andata in onda su Canale 5 per 7 stagioni.

Luca Argentero è l’ attore del momento per il grandissimo successo che ha ottenuto con la serie tv per Rai Uno DOC – Nelle tue mani, che ha raggiunto picchi del 30% di share e l’ ultima puntata ha tenuto incollati al teleschermo più di 8 milioni e mezzo di telespettatori.
La vita privata di Argentero si svolge lontano dagli occhi indiscreti di paparazzi, lui e la sua famiglia abitano nella campagna umbra. Il bell’ attore non si è lasciato rapire dalla movida o dal blasonato mondo milanese, è rimasto il classico ragazzo piemontese di prima. Luca ama coltivare l’ orto e dedicarsi alla campagna, ha dichiarato che prendersi cura della natura lo fa stare bene.
Ha postato oggi una foto sul suo profilo Instagram dove mostra uno stralcio selvatico della campagna umbra e scrive nelle didascalia “Selvaggio Ovest”.
Guarda la foto qui sotto:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *