Mariano Di Vaio foto dolcissima di coppia – FOTO

Mariano Di Vaio è un modello, influencer ed imprenditore italiano molto noto. Il successo di Di Vaio si è amplificato soprattutto grazie ai social media, difatti sul suo profilo Instagram può vantare più di 6 milioni di followers.
Mariano Di Vaio è un uomo molto ambizioso e ricco di risorse, infatti la sua azienda di moda si sta affermando sempre più sul mercato ed i profitti sono sempre più crescenti.

Il bel modello può fare affidamento su un’ alleata di eccezione, ovvero sua moglie Eleonora Brunacci. I due sono una coppia molto affiatata e dai loro sguardi traspare amore anche per la loro attività. La coppia si è sposata nel 2015 e da questo matrimonio sono nati tre stupendi bambini, ma i followers chiedono spesso alla coppia quando ci sarà l’ annuncio dell’ arrivo del prossimo baby Di Vaio.
La linea di abbigliamento creata dalla coppia sta riscuotendo davvero molto successo, ha una vestibilità sia donna, sia uomo, sia bambino ed infatti spesso la coppia pubblica delle foto in cui mostrano outfit tutti da loro creati, già dalla scelta dei tessuti.
Ieri hanno postato una foto dolcissima che li ritrae da marito e moglie in cui sponsorizzano la loro linea. Guarda la foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *