Mario Balotelli contro Selvaggia Roma – Ecco il Tweet di SuperMario

Selvaggia Roma attacca nuovamente Giorgia, la fidanzata di Enock Barwuah, concorrente del Grande Fratello Vip. Puntuale come sempre arriva in difesa Mario Balotelli il fratello di Enock.

Selvaggia Roma appena entrata nella casa più spiata d’Italia subito si è scagliata contro Pierpaolo ed Enock rivelando di baci, inviti in albergo, tradimenti e messaggi su whatsapp. Il fratello di Mario Balotelli ha negato tutto anche se ha ammesso che le chat esistono, ma le avrebbe scritte un amico a sua volta fidanzato. Per tutta risposta, la Roma lo ha accusato di essere un bugiardo.

Nel corso della ventesima puntata del GFVip è intervenuta via Skype Giorgia, la presunta cornuta, e in un confronto più cordiale che passionale, ha rassicurato Enock: “Non ti devi preoccupare. Selvaggia cerca visibilità. Ero tua amica prima di fidanzata. Sapevo che vi conoscevate ma il bacio non c’è stato. Sai che mi fido di te”.

La Roma controribatte: “Tu mi dici che cerco visibilità e io ti do della cornuta! Va bene tutto, ma le bastonate no! Passo per pazza, che dice cavolate! E tu Enock, lo sai che tuo fratello mi ha mandato dei messaggi: “mi raccomando, fai la brava”. Cosa voleva dire?”, ma il gieffino è lapidario: “Fermati qui e non tirare in mezzo altre persone. Ne riparleremo fuori!”. E così Mario Balotelli ha commentato pubblicando lo split di Enock e Giorgia con un grande cuore in una Instagram Story e su Twitter prendendo in giro Selvaggia: “Mi sa che ha baciato pure me!” e tante faccine sorridenti.

Ecco il Tweet:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *