Stefano De Martino “ è un processo lungo e doloroso, pensateci bene prima di…” – scopri cosa è successo

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore italiano molto noto ed apprezzato dal pubblico. Stefano è un ragazzo molto attraente e piacente, che conquista anche per la spiccata simpatia.
De Martino ha spiazzato tutti con la decisione di cancellare uno dei suoi tatuaggi. Già precedente aveva cancellato una piccola ancora sull’ anulare sinistro. Ha poi deciso di rimuovere il tatuaggio che riporta la scritta “SUI GENERIS” che ha sempre sulla mano. Non sappiamo cosa abbiamo spinto De Martino a rimuovere questo tatuaggio, anche perché in un’ intervista di qualche anno fa aveva dichiarato che quella scritta era Orte di lui in quanto rispecchiava il suo modo di vivere.

De Martino ha postato una foto in cui invita a riflettere bene prima di farsi un tatuaggio in quanto la successiva rimozione è un processo lungo e doloroso. Oltre a questo promemoria per sè stesso non ha spiegato anche i motivi di questa decisione di rimuovere nello specifico quel tatuaggio. Non ci resta che aspettare e sperare di sciogliere l’ enigma.
Guarda la foto qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *