Andrea Pirlo si complimenta – scopri qui con chi

Andrea Pirlo è l’ allenatore della Juventus, è un uomo di grande professionalità e ha fatto del calcio la sua vita. 
Andrea Pirlo 
nasce il 19 Maggio 1979 a Flero, in provincia di Brescia, ed è nella squadra di calcio della sua città che muove i primi passi nel mondo del calcio. Il suo ruolo di centrocampista lo ha reso celebre nel mondo e è uno dei centrocampisti più forti di sempre. Pirlo è giunto ben quattro volte tra i tre migliori registi della storia del calcio mondiale secondo l’ IFFHS, è arrivato tra i 23 candidati al Pallone d’oro sempre quattro volte:nel 2006 classificandosi nono, nel 2007 è arrivato quinto, settimo nel 2012 e decimo nel 2013.

La sua avventura come allenatore della Juventus è iniziata un po’ in sordina, ma oraq sta raggiungendo importanti risultati. Pirlo era stato inizialmente scelto come allenatore della Juventus Under 23, ma poi è arrivato direttamente in prima squadra.
Ieri la Juventus ha conquistato un’ importante vittoria contro il Cagliari, imponendosi per il punteggio di 2-0 con doppietta di Cristiano Ronaldo. Oggi il mister sul suo profilo Instagram si è complimentato con la sua squadra.
Guarda il post qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *