Demet Ozdemir è un’ attrice turca tra le più conosciute ed apprezzate. La Ozdemir è una ragazza molto bella, che piace molto sia per la sua bellezza che per la sua semplicità.
L’ attrice raggiunge un grandissimo successo grazie alla serie televisiva turca Daydreamer – Le ali del sogno, nella quale ha interpretato il ruolo di Sanem Aydin. Grazie a questa serie ha conquistato importanti premi in Turchia. Ora è lanciata verso il successo ed è anche volto di Pantene Tuchia, come la nostra Chiara Ferragni è il volto di Pantene Italia.
Leggi anche:
Demet è molto seguita sui suoi profili social, su Instagram vanta infatti più di 11 milioni di followers. Ama condividere con i suoi followers stralci della sua vita privata, anche se resta una ragazza molto molto riservata, infatti non conosciamo molto della sua vita privata. Per tempo si è parlato di una sua presunta storia d’ amore con il collega ed attore Can Yaman, ma i due hanno sempre smentito.
La bellissima Ozdemir ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove mostra dei stupendi ed ammalianti occhi da gatta, la sua sensualità è innata e traspare anche da semplici foto.
Guarda la foto qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram