Designer di una linea di abbigliamento: ecco il nuovo progetto di Fedez

Dopo musica e tv, Fedez si cimenta anche con il fashion, e lo fa nel ruolo di direttore creativo di una linea di abbigliamento casual, sviluppata in sinergia con Sisley, confermando così la sintonia instauratasi tra il musicista e producer milanese, già testimonial della campagna Sisley Primavera/Estate 2015 e il marchio italiano di moda.

Il progetto di Fedez diventa così un vero e proprio brand, NoGodz, sviluppato dai designer di Sisley sulla base della spinta creativa di Fedez. E’ un marchio che richiama da subito l’estetica smart e provocatoria da “guerriglia pop” della migliore street art americana, un omaggio al background artistico e creativo in cui Fedez si è formato.

La multi-capsule disegnata da Fedez sarà da subito in vendita in esclusiva negli store Sisley e online sul sito sisley.com. Da giugno si potrà acquistare una linea di T-shirt, a settembre sarà disponibile una collezione più completa con felpe, maglie, cappellini e giubbini antivento, mentre a fine ottobre saranno in vendita capi più invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *