Luca Argentero: È questa la vita che sognavo da bambino? ancora uno stop – scopri cosa è successo

Luca Argentero da grande attore quale è in questo momento sta riscuotendo un enorme successo. Dopo l’ esperienza come protagonista nella serie tv per la Rai, Doc – Nelle tue mani, è uno dei personaggi più in voga del momento. Nella serie Luca interpreta il protagonista maschile Andrea Fanti che, dopo un incidente, si sveglia d

Argentero è un grande artista molto eclettico e versatile di fatti in questi giorni aveva in programma un importante spettacolo teatrale, che è stato spostato a causa dei DPCM drivanti dall’emergenza sanitaria in corso. Inizialmente lo spettacolo teatrale era programmato dal 24 al 26 Febbraio, rimandato poi dal 29 Settembre al 1 Ottobre ed infine dal 22 al 24 Novembre. Anche stavolta è però arrivato un rinvio.

Lo spettacolo teatrale si intitola: È questa la vita che sognavo da bambino? Luca Argentero racconta la vita tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, accanire e tifare milioni di italiani. I tre sportivi sono: Luisin Malabrocca, ciclista ed inventore della maglia nera riconosciuto un po’ come l’ antieroe; Walter Bonatti, l’ alpinista che dopo aver superato miglia di sfide si trova davanti la dura realtà della vita; e Alberto Tomba, grande sciatore dalle origini non montanare che ha fatto sognare tutti.
Argentero racconta la vita di questi tre grandi personaggi, vite straordinarie, ricche di successo.
Lo spettacolo è diretto da Edoardo Leo e si appresta a essere un grande successo teatrale.
La delusione del pubblico del rinvio è forte, ma la salute è priorità e bene primario.
Aggiorneremo la data del rinvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *