Mariano Di Vaio: sauna bollente – FOTO all’interno

Mariano Di Vaio è un modello, influencer ed imprenditore italiano. Il bel Di Vaio oggi riscuote un grande successo che è frutto sicuramente delle scelte fatte in passato. Un Mariano appena diciottenne decide di trasferirsi all’ estero perché la vita di provincia gli stava stretta, si trasferisce allora dapprima a Londra e poi negli Stati Uniti d’America. L’avventura all’ estero dura però poco, perché Mariano si rende ben presto conto di non poter fare a meno di vivere nella sua provincia, nella sua amata Umbria. Vi fa ritorno ed è proprio in Umbria che costruisce il suo impero, ha difatti creato un’ importante azienda con  sede a Perugia.

Di Vaio è molto apprezzato dal pubblico, soprattutto da quello femminile. Il bel Di Vaio è molto seguito anche sui social media, solo sul suo profilo Instagram può vantare più di 6 milioni di followers. Ogni contenuto che Mariano posta sui suoi canali social ottiene sempre grande risonanza, sotto ogni foto si contano migliaia di mi piace e commenti positivi.

Ieri il bel modello ha postato una foto dove mostra tutta la sua bellezza, una foto ad alta temperatura, una sauna bollente.
Guarda la foto qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *