Home » Valentino Rossi: “inizia il secondo tempo della mia vita” – scopri cosa ha detto

Valentino Rossi: “inizia il secondo tempo della mia vita” – scopri cosa ha detto

Valentino Rossi ha ancora una chance per il MotoGP di Valencia - cosa è successo

Valentino Rossi  è il pilota italiano di motociclismo più conosciuto ed amato nel mondo. Valentino è classe 1979, ma ancora non è pronto a scendere dalle due ruote. Oggi in Portogallo si è disputata l’ ultima gara di moto mondiale di questa stagione che vede chiudere l’ avventura del Dottor Rossi con la Yamaha dopo 15 anni di indissolubile sodalizio.
Valentino ha dichiarato che da oggi inizia il secondo tempo della sua vita, ha inoltre dichiarato che la Yamaha è la sua vita, parte fondamentale dei suoi successi e dalla sua affermazione come pilota ed uomo.

Il nostro pilota averne voluto raggiungere una posizione più importante per salutare la Yamaha, ma ha comunque fatto una gara bellissima posizionandosi dodicesimo.
Ha dichiarato: “È stato un weekend difficile, abbiamo fatto fatica già da venerdì ma volevo una gara dignitosa per salutare questo team e gli amici che ho qui. Sono partito indietro e male, ma fino alla fine sono andato avanti molto bene. Si faceva fatica a sorpassare”. Ed inoltre ha aggiunto: “Siamo stati 15 anni insieme, è stato come un film ed è stato tutto molto bello. Sono stati una parte della mia vita, un capitolo molto importante. Ho corso per tanti team, questo è quello della mia vita. È stato bello salutare tutti, abbracciarli forte. Il film della mia carriera però non è ancora finito”.

 

Valentino è pronto per iniziare una nuova avventura, non ci resta che goderci le ultima foto con i colori della Yamaha.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)