Andrea Pirlo, chi è la sua ex moglie Deborah Roversi – età, vita privata, cosa fa ora

Andrea Pirlo è l’ attuale allenatore della Juventus ed ha alle sue spalle un passato da grande calciatore. Pirlo ha negli anni conquistato importanti trofei sia a livello nazione, sia Europeo, che ha vinto il Mondiale di Calcio nel 2006 con la Nazione di calcio italiana.

Vediamo chi è la sua ex moglie, Deborah Roversi.
Deborah Roversi è una donna bellissima, bionda, con gli occhi azzurri cielo che è stata per anni la compagna di vita di Andrea Pirlo. La loro storia d’amore nasce quando i due erano adolescenti, entrambi originari della provincia bresciana.
La coppia si è sposata nel 2001 ed il loro matrimonio è giunto al termine nel 2014, sono da questo matrimonio nati due meravigliosi figli: Niccolò, nato nel 2003 ed Angela nata nel 2006.
Deborah è stata accanto ad Andrea negli anni della sua ascesa al successo, lo ha accompagnato nel suo percorso di vita sempre riservata e discreta. Ad oggi, proprio a causa di questa forte discrezione, sappiamo poco della vita della donna, ma sappiamo che ha un nuovo compagno, Alessio Albini, che di mestiere fa l’imprenditore.

Negli anni della separazione quel che ha fatto discutere è l’assegno di mantenimento chiesto dalla donna, ovvero 50 mila euro al mese. Deborah ha ritenuto questa cifra congrua in quanto ha dichiarato di essersi annullata negli anni del matrimonio, perché stare dietro alle esigenze di un campione non è stato facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *