Mariano Di Vaio addominali da paura – FOTO all’interno

Mariano Di Vaio è un modello, influencer ed imprenditore italiano molto apprezzato dal pubblico. Il bel Di Vaio raggiunge il successo come modello in Italia sfilando per i grandi brands della moda come: Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli, Trussardi.
Appena diciottenne Mariano si trasferisce all’estero per conoscere nuove realtà e fare nuove esperienze. Si trasferisce prima a Londra e poi negli Stati Uniti d’America, per poi far ritorno nella sua amata Umbria.

Ad Oggi Mariano Di Vaio è un uomo molto desiderato, soprattutto dal pubblico femminile, per la sua immensa bellezza. Di Vaio è un ragazzo molto sportivo, si dedica infatti spesso allo sport con il tennis, la palestra ed anche il moto-cross.
Il bel modello è molto seguito ed apprezzato sui social, ha infatti più di 6 milioni di followers su Instagram, ed utilizza il suo potere di influencer per comunicare con i suoi fan. Mariano ha postato una foto sul suo profilo dove mostra degli addominali da paura e molte donne sono impazzite alla sola vista.
Guarda il post qui sotto:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *