Stefano De Martino allenamento in dolce compagnia- il dettaglio non è sfuggito – FOTO

Stefano De Martino è un ragazzo del mondo dello spettacolo che ha veramente sbarcato il lunario. Originario della provincia di Napoli, precisamente di Torre Annunziata, Stefano inizia la sua carriera come ballerino. Nel 2009 partecipa al programma televisivo di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e vince per la categoria ballo. Da qui la sua carriera decolla ed ad oggi è un conduttore per ben due programmi di Rai Due, Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino ha conquistato il pubblico, soprattutto quello femminile, tanto che è uno degli uomini più desiderati di Italia. Il bel conduttore è spesso al centro dei gossip, in particolar modo dopo la separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Stefano De Martino colpisce anche per la sua bellezza, è un uomo molto attraente che cura molto il suo aspetto fisico ed anche i suoi muscoli. Le donne impazziscono per lui, per quel sorriso malandrinò è quel fisico palestrato che lo rendono unico.
Oggi il bel De Martino ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove mostra una sua sessione di allenamento, ma quello che non è sfuggito ai fan è un dettaglio. È  in compagnia del suo amato cane, che prova a disturbarlo e lui gli riserva qualche carezza.
Guarda la foto qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *