Alessia Marcuzzi: figli, marito e laurea

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici storiche del programma in onda anche stasera su Italia 1 “Le Iene”. La bellissima conduttrice ed ex modella romana è pronta per un’altra serata di conduzione e tutti i suoi fans non vedono l’ora di scoprire quale sarà il suo outfit questa sera dopo quelli molto provocanti delle ultime puntate. Ma conosciamo meglio la conduttrice anche nella sua vita privata.

Alessia Marcuzzi: ecco chi sono i figli

Alessia Marcuzzi è madre di due figli; il primo è Tommaso nato nel 2001 avuto dalla relazione con l’attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi, con il quale la storia d’amore è terminata nel 2004; la seconda figlia è Mia nata nel 2011 dalla relazione con il cantante Roby Facchinetti con il quale la Marcuzzi si è lasciata nell’ottobre del 2012.

Alessia Marcuzzi: ecco chi è il marito

Oggi la Marcuzzi è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, i due sono convogliati a nozze nel 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswolds nelle vicinanze di Londra e al momento non hanno avuto figli.

Alessia Marcuzzi ha la laurea?

Non ha conseguito la Laurea Alessia Marcuzzi, bensì il diploma in Lingue straniere, ottenuto presso le “Suore di Neveers di Roma”, dove ha studiato inglese, francese e spagnolo. Subito dopo ha effettuato un corso di recitazione a Roma alla scuola Mario Riva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *