Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la conduttrice de Le Iene: è un appartamento davvero stiloso e chic.
Leggi anche:
La donna vive a Roma, più precisamente nel quartiere Flaminio, una zona a Nord della città, molto vicina al centro. Dalle varie foto e video che spesso Alessia pubblica sui social, possiamo osservare molte stanze importanti della sua bellissima casa.
La famiglia della conduttrice è allargata; con lei abitano il marito Paolo Calabresi, i suoi due figli, Tommaso e Mia, nati dalle sue precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti e il loro adorabile cagnolino.
Visualizza questo post su Instagram
La donna, tuttavia, è abituata ad ospitare molti altri membri della sua famiglia allargata; è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex compagni e con le loro compagne. La sua abitazione, d’altronde, è molto spaziosa e luminosa; l’appartamento si trova su uno degli ultimi piani del palazzo in cui si trova, come si può intuire dalla vista che Alessia mostra nelle sue foto.
Uno dei punti di forza della sua casa sembra essere proprio il suo terrazzo, un piccolo angolo verde attrezzato con tavolo e sedie per godere dello spazio all’aperto.