Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo, cinematografico ed imprenditore italiano. Dal 2014 è sposato con la nota showgirl e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Ecco chi è Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi Marconi nasce il 17 giugno del 1964 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Pur essendo un uomo impegnato nel mondo dello spettacolo (ma dietro le quinte, rivestendo il ruolo di produttore per la compagnia Buddy Film), non si hanno notizie sul suo conto. Paolo, infatti, ci tiene a mantenere la sua sfera professionale separata in tutto e per tutto da quella privata, e non è presente nemmeno sui social network. Non ha un profilo Instagram, Facebook e su LinkedIn è presente solo con una pagina dedicata alla sua compagnia di produzione. Gli unici scatti sono reperibili sul profilo di sua moglie Alessia Marcuzzi.

La sua carriera

Paolo Calabresi Marconi è un amministratore delegato e founder di Buddy Film, insieme al suo socio Alessio Gramazio. I due hanno deciso di dar vita a questa casa di produzione indipendente nel 2002 con l’obiettivo di realizzare spot pubblicitari, videoclip musicali, video aziendali e produzioni cinematografiche per le società estere. Forte del successo ottenuto grazie al loro talento e alla loro professionalità, negli anni si sono rivolti a Buddy Film diversi marchi importanti e di successo, come la Rai, la Warner, Poste Italiane, Paugeot, FCA Fiat Chrysler Group (Alfa Romeo, Fiat, Fiat Industrial, Jeep, Lancia), L’Oreal. Oltre ai grandi marchi anche molti personaggi famosi e di spicco si sono rivolti a Paolo e Alessio, tra di essi possiamo citare cantanti e show man di successo come Laura Pausini e Renato Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *