CIRO IMMOBILE: moglie, figli, Covid, stipendio, carriera – scopri tutto su di lui

Ciro immobile è un calciatore italiano attaccante della squadra della Lazio e della nazionale italiana. Immobile nasce il 20 febbraio 1990 a Torre Annunziata, ha trenta anni.

Ciro Immobile: Carriera

La sua carriera calcistica parte nel settore giovanile di Sorrento prima e della Juventus poi.emerge tra le file del Pescara e del Torino, giunto alla Lazio si afferma uno dei migliori attaccanti dell’epoca moderna. Nella stagione 2019/2020 a eguagliato il record di reti segnate in serie A, ossia 36, che gli hanno permesso di vincere la Scarpa d’oro.

Ciro Immobile: moglie e figli

Nel 2012 Ciro Immobile, quando gioca nel Pescara, conosce Jessica Melena che diventa prima sua compagna e poi sua moglie. La coppia è convolata a nozze il 23 maggio 2014, il loro è un amore importante ed infatti hanno subito deciso di ampliare la loro famiglia. Ciro e Jessica hanno tre figli: Michela, nata nel 2013; Giorgia, nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019.
La famiglia Immobile vive a Roma in una stupenda casa a pochi passi dallo Stadio Olimpico, seconda casa dell’attaccante.

Ciro Immobile: il problema del Covid

Nelle ultime settimane Ciro Immobile è stato protagonista di un particolare caso riguardante il Covid-19. Si sono verificate delle criticità per ciò che concerne i tamponi ed è stata anche aperta un’inchiesta.

Tutto nasce quando la Lazio deve disputare un match di Champions League e secondo la Uefa Immobile risulta essere positivo al Covid e quindi non può giocare la partita; nella stessa settimana gioca in Serie A contro il Torino perché sarebbe negativo. La settimana successiva viene nuovamente fermato dalla Uefa per positività e dunque nuovamente non gioca in Champions League. A questo punto alla luce di questa non conformità dei tamponi Immobile  salta dei match e viene aperta un’inchiesta che è ancora in corso.

Ciro Immobile: quanto guadagna?

Ciro Immobile con il rinnovo con la Lazio incassa 4 miliardi di euro netti a stagione. Si tratta di un notevole aumento dato che nel 2018 guadagnava 2,5 milioni di euro netti all’anno.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *