Jessica Melena: chi è la bellissima moglie di Ciro Immobile? – FOTO

Jessica Melena è la bellissima moglie di Coro Immobile, calciatore della Lazio e della Nazionale italiana.
Jessica nasce il 17 luglio 1990 a Bucchianico, in provincia di Chieti, è del segno del Cancro.

La famiglia di Jessica è cresciuta in una famiglia semplice e normale, il papà fa il postino e la mamma la cuoca. I suoi genitori le hanno impartito un’educazione molto rigida e severa della quale Jessica va molto fiera, ed ha più volte detto che se oggi è così deve ringraziare i suoi genitori per come la hanno cresciuta. Tra le sue grandi passioni c’è la danza, avrebbe voluto diventare ballerina, da piccola ha studiato sia danza che ginnastica ritmica. Ha dichiarato che l’unico programma che potrebbe portarla in televisione è Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Nel passato di Jessica c’è la partecipazione a diversi concorsi di bellezza: nel 2009 ha vinto la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo e nel 2011 diventa Miss Peugeot. 

Jessica Melena dopo la maturità scientifica, conseguita nel suo Paese natale, si trasferisce a L’Aquila per studiare Scienze delle Investigazioni all’Università degli studi di L’Aquila in quanto suo sogno era diventare criminologa.

Tuttavia l’incontro con Ciro Immobile, nel lontano 2012, le cambia totalmente la vita. Il loro è un vero e proprio colpo di fulmine, anche Ciro ha dichiarato che al terzo appuntamento aveva capito che Jessica fosse la donna della sua vita. Per seguire l’amore della sua vita Jessica abbandona tutto: famiglia, Paese d’origine ed anche gli studi. Ad oggi è una donna bellissima che si dedica alla sua splendida famiglia.
Jessica Malena convola a nozze con Ciro Immobile il 23 maggio del 2014 con un bella cerimonia svolta al Santuario San Camillo di Bucchianico.

La coppia ha avuto 3 splendidi figli: Michela, del 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia, ultimo nato nel 2019.

Jessica si dedica a tempo pieno alla famiglia ed ai figli, difatti è molto diversa dalle cosiddette “wags” (modo per indicare le mogli dei calciatori).

Qualche piccola curiosità su di lei:

  • il marito è molto geloso di lei, ma a lei fa piacere questa cosa.
  • Il 17 è il suo giorno di nascita, ed è per questo che Ciro Immobile lo ha scelto come suo numero.
  • Ama allenarsi e tenersi in forma, spesso fa sessioni di allenamento con il marito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *