Andrea Pezzi: chi è il fidanzato di Cristiana Capotondi?

Andrea Pezzi è un conduttore italiano, ed è nato a Ravenna il 21 novembre del 1973, ha esordito nel mondo dello spettacolo nei panni del dj. Nella sua storia c’è anche l’avventura di imprenditore nel settore del digitale. Dopo il diploma, ha intrapreso gli studi universitari in Scienze Politiche, a Bologna, interrompendoli, però, per virare su Psicologia e laurearsi nel 2006 a San Pietroburgo.

Tra il 1996 e il 2003 è stato uno dei volti noti di MTV, prima di passare al ruolo di autore di format per Rai e Mediaset.

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi

Dal 2006, Andrea Pezzi è legato a Cristiana Capotondi, e dietro la scintilla del loro amore c’è un piccolo aneddoto curioso, in un’intervista ha dichiarato che era “innamorato” delle bambina che appariva nella pubblicità del Tegolino, e dopo qualche anno che i due si sono fidanzati, ha scoperto che era proprio Cristiana quella bambina. I due attualmente non sembrano essere intenzionati a sposarsi e ad avere figli. Inoltre, Andrea Pezzi in passato ha avuto una relazione anche con Claudia Pandolfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *