Anna Tatangelo: tutto su di lei – età, fidanzato, Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo nasce a Sora il 9 gennaio 1987, ha 33 anni. La sua carriera inizia da giovanissima e le sue potenzialità canore non tardano a venire fuori. Anna è una ragazza molto attraente e sexy e negli anni si è totalmente trasformata.
Nel 2002 la Tatangelo, giovanissima, riesce ad arrivare a Sanremo giovani, la sua non è solo una partecipazione semplice in quanto riesce ad imporsi su tutti e vince. Da qui la carriera parta alla grande.

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo si conoscono quando lei è appena sedicenne e lui ha il doppio dei suoi anni, ma la cosa non è un limite. Ben presto Gigi decide di produrre la Tatangelo, la loro conoscenza diventa sempre più profonda. D’Alessio lascia la moglie, Carmela Barbato e farà questo passo proprio per anni. La loro storia inizia con molti pregiudizi, che però non condizioneranno la coppia. Nel 2006 annunciano di stare ufficialmente insieme e nel 2010 nasce il loro primogenito, Andrea. Tra il 2017 e 2019 si fanno sempre sempre più insistenti le voci di una crisi tra loro, ma proprio mentre sembra che stia per tornare il sereno la coppia annuncia la separazione.

Attualmente si vocifera che accanto ad Anna Tatangelo ci sia un nuovo uomo, di cui però non sappiamo nulla. Tale voce suscita particolare curiosità e fa parlare sempre di più della bella Tatangelo che non manca di pubblica post super sexy su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *