Cristiana Capotondi è nata a Roma il 13 settembre del 1980 (Vergine), dunque ha 40 anni ed è alta 164 cm, è una delle attrici italiane più apprezzate, uno dei volti più conosciuti del piccolo e del grande schermo, in cui ha saputo distinguersi anche con ruoli seri e drammatici, oltre che nelle commedie.
Leggi anche:
Cristiana Capotondi – Carriera – Film
Esordisce nel 1993 nella fiction Amico Mio, per ricoprire tantissime altre parti nelle fiction italiane più famose degli anni Novanta e Duemila. Vi ricordate, per esempio, di Anni ’50, Anni ’60 e Orgoglio? Tra i suoi film più famosi, invece, c’è sicuramente Come tu mi vuoi, La mafia uccide solo d’estate e molti cinepanettoni.
Cristiana Capotondi – Il calcio
L’attrice romana è l’attuale vice presidente della Lega Pro, potrebbe essere nominata presidente della nuova leadership della Divisione femminile. E’ quanto afferma L Football. A giugno 2019 è stata ospite di Non Stop News su RTL 102.5 per la radiocronaca di Italia-Olanda e, tra le altre cose, ha dichiarato che si ritiene felice di vedere il mondo del calcio dall’interno e poterne capire le complessità, le dinamiche e la bellezza.
Cristiana Capotondi – Vita privata
Cristiana Capotondi è fidanzata con Andrea Pezzi. È un conduttore televisivo e imprenditore. L’attrice ha dichiarato di essere stata lei a corteggiare il conduttore televisivo dopo averlo conosciuto in un viaggio in aereo. Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono molto uniti e complici. Per quanto riguarda i figli, in un’intervista ha dichiarato di non sentirne l’esigenza attualmente, e nemmeno del matrimonio.