Michelle Hunziker: età, altezza, figlie, marito – tutto su di lei

Michelle Hunziker nasce a Sorengo, nel Canton Ticino della Svizzera, il 24 gennaio 1977 ed è una conduttrice, attrice e cantante ma anche ex modella.
Il suo esordio avviene con la celebre e provocatoria campagna pubblicitaria per Roberta, marchio di biancheria intima, che vede tutte le città tappezzata di cartelloni con il lato B e la lunga treccia bionda di Michelle.

La bellissima Michelle ha 43 anni, è alta 170 cm, può vantare misure 86-63-91 ed ha un fisico mozzafiato.

Le sue prime apparizioni in televisione risalgono agli inizi degli anni ’90, in particolare nella stagione 1994/1995 partecipa a buona domenica partecipando al concorso Miss buona domenica. Nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione de I Cervelloni. Nel 1997 inizia a condurre Paperissima Sprint su Canale 5 affiancato dal Gabibbo; poi conduce Colpo di fulmine su Italia uno.

Ad un certo punto si trasferisce in Svizzera ed inizia lavorare prima per la televisione svizzera e poi anche in Germania. Ben presto però Michelle fa ritorno in Italia e si afferma sempre di più.

Oltre che a condizioni sempre più importanti inizia lavorare anche come attrice. Grazie alla sua enorme versatilità e alle sue grandi capacità ottiene i ruoli in TV sempre di maggiore rilevanza. Nel 2018 la Hunziker a condotto anche il festival di Sanremo affiancando Baglioni e Favino. Ad oggi conduce ogni mercoledì su Canale 5 ALL TOGETHER NOW.

VITA PRIVATA

Una Michelle Hunziker ancora minorenne inizia una storia d’amore con Marco Predolin, di 25 anni più grande, la loro storia fa scandalo. Nel 1995 conosce a Riccione Eros Ramazzotti, la coppia inizia una relazione ed alla fine del 1996 nasce la loro prima figlia, Aurora. La coppia si sposa abbracciano nel 1998, ma si separa nel 2002. Dal 2011 la Hunziker è legata a Tomaso Trussardi. Nel 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, nell’ottobre 2014 la coppia si è sposata a Bergamo e nel 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste.
Michelle ha dichiarato di aver fatto parte di una setta e di essere stata plagiata per anni. dal 2001 al 2006. Racconta di aver perso totalmente il controllo di sè stessa e di essere riuscita a venirne fuori solo grazie alla figlia Aurora, quando a soli 9 anni le disse. “Rivoglio la mia mamma, bionda e sorridente!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *