Daniel Radcliffe: età, altezza, fidanzata, patrimonio – tutto su di lui

Daniel Radcliffe è un attore inglese noto soprattutto per aver interpretato Harry Potter nell’omonima saga tratta dai romanzi di J. K. Rowling.
Daniel Radcliffe nasce a Londra il 23 luglio 1989, la madre è nata in Sud Africa ed è cresciuta in Inghilterra ed il padre è cresciuto nell’Irlanda del Nord. L’attore ha 31 anni ed è altro 165 cm.
Il successo è arrivato molto presto, già nel 1999, e per questo negli anni Daniel ha trascurato la scuola. Ha dichiarato di non essere mai stato molto bravo a scuola e che per di più non vedeva l’utilità di continuare in quanto aveva già un’occupazione.

La vita privata

Daniel Radcliffe è un grande appassionato di poesia ed infatti ne ha pubblicate molte con lo pseudonimo di Jacob Gershon, una fusione tra il suo secondo nome ed il cognome da nubile di sua madre.
Daniel si è dichiarato ateo ed ha uno spiccato impegno sociale a favore dei diritti degli omosessuali. Ha contribuito finanziariamente anche a progetti di prevenzione del suicidio adolescenziale e la promozione della consapevolezza degli omosessuali.

Negli anni Daniel Radcliffe si è trovato più volte a dover mettere a tacere voci che lo indicassero come gay ed alcolizzato. La prima voce deriva da una scena gay da lui interpretata e la seconda dalle sue stesse dichiarazioni di aver fatto abuso di alcol durante le riprese di alcuni film della saga di Harry Potter.

Daniel Radcliffe ha un patrimonio stimato di 110 milioni di dollari. La fortuna della saga continua negli anni ed il marchio Harry Potter continua a produrre benefici.
Daniel Radcliffe è fidanzato con Erin Darke, anche lei è un’attrice. La coppia pare stia insieme dal 2013 e che siano molto felici ed innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Radcliffe (@daniel9340)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *