Emma Quartullo: Tutto sulla figlia di Elena Sofia Ricci, Carriera, Età, Vita privata, Fidanzato

Emma Quartullo è figlia di Elena Sofia Ricci e del regista e sceneggiatore Pino Quartullo, non si sa precisamente la sua data di nascita però si conosce l’anno, è nata nel 1996, dunque ha 24 anni.

Emma Quartullo – Carriera – Cosa fa nella vita?

Dopo essersi diplomata al liceo classico ha deciso di continuare gli studi e si è iscritta al DAMS, presso l’università Roma Tre. Emma, inoltre, ha preso parte anche al programma Erasmus che l’ha portata, per un breve periodo della sua vita, a lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna, ha vissuto a Madrid. Nonostante la giovanissima età, inoltre, Emma ha già qualche esperienza nel mondo dello spettacolo, in particolar modo nel mondo del cinema. Inoltre, ha collaborato sia come scenografa che come sceneggiatrice per un cortometraggio.

Emma Quartullo – Vita privata

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, non sembrerebbe essere fidanzata, o almeno non mostra alcun ragazzo in sua compagnia. Con la mamma ha uno splendido rapporto, infatti condivide spesso sui social foto in compagnia di sua madre. Ama viaggiare ed esplorare il mondo. Le piace ascoltare musica. Le piace tanto la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *