Ambra Angiolini: “Io e Francesco Renga siamo ancora una famiglia” – scopri tutto qui

Ambra Angiolini è una delle attrici, non solo, italiane più stimate dal pubblico. Stasera su Canale 5 torna in TV la serie Il silenzio dell’acqua che la vede protagonista.

L’attrice nei giorni scorsi è stata protagonista di un evento con la famiglia Renga che li ha riuniti tutti. Ambra Angiolini, nel giorno della cresima di Matilda, figlia di Stefano che è il fratello di Francesco, la ha accompagnata come madrina alla sua cresima. Dopo la cerimonia tutta la famiglia si è riunita per i festeggiamenti.
La bellissima Ambra ha dichiarato che lei e Francesco Renga sono ancora una famiglia. Tra loro è rimasto un grandissimo affetto e l’amore per i loro figli, Jolanda e Leonardo, continua a legarli. Anche Renga affermato: “anche se io Ambra non stiamo più insieme ed abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi noi quattro siamo ancora una famiglia.”

I due vivono entrambi a Brescia ed in case abbastanza vicine così che possano essere sempre entrambi vicini ai loro ragazzi.
Ambra e Renga sono stati legati per molti anni, dal 2004 al 2015, e proprio l’amore con il cantante ha aiutato la bellissima attrice a superare importanti problemi.

famiglia Renga

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *