Belen Rodriguez: Instagram, fidanzato, età, news – tutto su di lei

Belen Rodriguez nasce il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, in Argentina, ora ha 36 anni. Il 2001 è l’anno del suo debutto come modella in Argentina dove diventa testimonial di alcuni brands di intimo. Nel 2004 parte per l’Italia dove troverà il suo successo. Sexy, ammiccante ed esplosiva conquista tutti con la sua bellezza e le sue curve diventano il sogno di molti.

La sua vita privata è stata ed è spesso in prima pagina. Belen ha avuto numerosi fidanzati famosi come Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone. Si sposa con Stefano De Martino, la coppia ha un figlio, Santiago però i due nel 2015 si lasciano. Qualche anno dopo ritornano insieme, ma ora si sono definitivamente e nuovamente lasciati.

La bellissima Rodriguez è molto seguita su Instagram, ha infatti quasi 10 milioni di followers. Le sue foto quasi sempre super sexy fanno incetta di mi piace e fanno letteralmente impazzire il pubblico.

Ad oggi Belen Rodriguez è sentimentalmente legata ad Antonino Spinalbanese, un parrucchiere venticinquenne molto amico dell’ex gieffina Patrizia. Pare che i due si siano conosciuti nel mese di agosto e da allora siano inseparabili.

Stasera la bellissima showgirl sarò in diretta su Canale 5 per la finalissima di Tu si que vales.

Guarda come è sexy in questa foto dal suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *