Stefano De Martino: chi è l’ex marito di Belen Rodriguez? – tutto su di lui

Stefano De Martino nasce il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 2009 con la partecipazione al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Nel corso dell’edizione De Martino viene eliminato alla semifinale, ma risulta vincitore della categoria danza. L’anno successivo troviamo il bel ballerino sempre protagonista di Amici, ma stavolta in veste di ballerino professionista.
Amici cambia letteralmente la vita di Stefano perché durante il talent trova anche l’amore, si fidanza con Emma Marrone. La loro storia dura a lungo, fin quando Stefano non conosce Belen Rodriguenz della quale si innamora. La coppia ha un figlio, Santiago, e poi si sposano, nel 2015 si lasciamo, ma poi sono ritornati insieme per poi lasciarsi definitivamente nel corso di quest’anno.

Ad oggi Stefano è un uomo molto desiderato ed apprezzato e la sua carriera ha letteralmente preso il volo. Da qualche anno de Martino è uno stimato conduttore, conduce ben due programmi su Rai 2: Made in Sud e Stasera tutto è possibile.
De Martino è spesso protagonista di numerose copertine per via dei numerosi flirt che gli vengono continuamente attribuiti, ma da parte sua per ora nessuna conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *