Barbara D’Urso: età, figli, Instagram, fidanzato – Tutto su di lei

Barbara D’Urso è una conduttrice italiana, la donna è un vero punto di riferimento per le reti Mediaset. Nasce a Napoli il 7 maggio 1957, ha 63 anni ed il suo nome all’anagrafe è Maria Carmela D’Urso. La sua infanzia non è stata delle migliori dato che ha perso la mamma in tenera età, ha 5 fratelli cui è legatissima.

Barbara D’Urso è una donna molto versatile, è riuscita negli anni ad ottenere successo sia come giornalista, sia come attrice che come conduttrice. Come personaggio piace molto al pubblico, infatti ogni suo programma ottiene sempre ottimi numeri. Ad oggi è la regina del palinsesto di Canale 5, tutti i giorni in onda, domenica inclusa.

Della vita privata di Barbara D’Urso sappiamo che la conduttrice ha avuto molte relazioni importanti ed alcune con nomi conosciuti del mondo dei riflettori. Barbara è stata fidanzata per due anni con Memo Remigi e pare che in gioventù abbia avuto flirt con Vasco Rossi e Miguel Bosè. Nel 1982 si fidanza con il produttore cinematografico Mauro Berardi da cui ha i due figli, Giammauro ed Emanuele. Il primo ha 34 anni ed è medico chirurgo, mentre il secondo è un videomaker . La donna è estremamente legata ad entrambi i suoi figli, che entrambi si tengono ben lontani dal mondo televisivo. Nel ’93 la D’Urso si separa da Berardi e nel 2002 sposa il ballerino Michele Carfora da cui divorzia nel 2008, perché scopre da un settimanale il tradimento del marito. Attualmente Barbara è single anche se le sono stati attribuiti numerosi flirt con vari personaggi come Fabio Testi, Fabio Galante e Stefano Bettarini.

Anche su Instagram Barbara D’Urso vanta molteplici followers, quasi 3 milioni ed ogni giorno condivide frammenti della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *