Oroscopo Settimanale – Le donne più “insopportabili” dello zodiaco: ecco quali sono

0
293
Oroscopo domani lunedì 26 ottobre 2020

Il complesso e diversificato mondo femminile cela tantissimi profili, in maniera più o meno marcata ma le donne più difficili da trattare e comprendere sono un argomento sempre attuale: uno stereotipo racconta che il genere femminile è da sempre un’enigma affascinante, ma alcune esponenti sono veramente molto difficili da sopportare: ecco quali sono.


DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.



Capricorno

E’ la loro mania ad apparire sempre impeccabili sia esteticamente che nei modi, a renderle anche decisamente odiose e talvolta insopportabili. Agiscono quasi sempre in anticipo ed anche per questo sono sempre molto efficienti e brillanti: in una relazione tuttavia possono rivelarsi problematiche anche a causa di questa indole, poco elastica, visto che si aspettano il medesimo atteggiamento anche dal partner.

Pesci

Totalmente differenti ma anche loro considerate decisamente complicate, le nate sotto la costellazione dei Pesci: eccessivamente umorali, drammatiche e sensibili, hanno anche tendenze lievemente paranoiche, visto che sono consapevoli di essere difficili da sopportare. Questo le porta a sfibrare chi hanno accanto in maniera piuttosto comune.

Vergine

Sul lavoro sono impeccabili, non eccessivamente “pesanti” ma molto efficienti e produttive, la situazione cambia nella vita privata dato che mantengono lo stesso rigore e lo stesso grado di meticolosità, che però talvolta viene interpretato come un’eccessiva rigidità e “durezza”. Aver ragione con una Vergine è un’impresa ardua, per loro esiste un solo modo giusto per comportarsi: il loro.

Ariete

Le Ariete sono molto umorali e sensibili, ma lo interpretano in modo decisamente energico e poco propenso al melodramma, ma non per questo sono delle donne facili da comprendere e sopportare, visto che raramente cedono la ragione senza combattere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here